SOSTENITORI

Comitato di gestione 2023

PARTNER

COLLABORAZIONI

AMICI DELL'ORCHESTRA UNIMI

L’Orchestra UNIMI da oltre 20 anni realizza un progetto che, nato come percorso formativo per giovani studenti musicisti, si è col tempo trasformato in una realtà artistico-professionale offrendo una programmazione musicale gratuita alla grande comunità allargata che abbraccia il nostro Ateneo e la nostra Città: un’azione concreta rivolta al nostro territorio. Ma se ti è possibile e se lo desideri, con il tuo aiuto potremo offrire alla nostra comunità ancora più musica! Diventa Amico dell’Orchestra UNIMI e con il tuo supporto potremo fare più concerti sinfonici, più concerti da camera, più incontri, più iniziative rivolte alle persone fragili, coinvolgere altri bambini e ragazzi nelle nostre prove aperte e instaurare più collaborazioni con altre realtà in una costante crescita artistica.

Persona fisica: un donante-persona fisica può portare le donazioni fatte a favore della Fondazione UNIMI (istituzione che gestisce l’Orchestra) in diminuzione del reddito complessivo senza alcun limite.
La causale del bonifico deve riportare «erogazione liberale ex art. 10 comma 1 lettera l-quater), Tuir a favore dell’Orchestra UNIMI»

Impresa: siamo alla ricerca di aziende che, con spirito filantropico, sposino il nostro progetto e, divenendo nostro partner, ci aiutino a realizzare una straordinaria Stagione concertistica 2024 “del Centenario”. 
Alle erogazioni liberali effettuate dal donante-impresa (esercitata sia in forma individuale sia in forma collettiva) è riconosciuta la deducibilità integrale entro il 2% del reddito di impresa dichiarato.
La causale del bonifico deve riportare «erogazione liberale ex art. 100, comma 2, lettera g), TUIR, a favore dell’Orchestra UNIMI».

FONDAZIONE UNIMI IBAN IT84Z0306909606100000002569