06 marzo 2019

Miniatura Il 26 Marzo torna la direttrice della Hong Kong Sinfonietta, Wing-sie Yip.

Il 26 Marzo torna la direttrice della Hong Kong Sinfonietta, Wing-sie Yip.

Martedì 26 Marzo alle 21:00 nell’aula magna dell’Università Statale, WING-SIE YIP, direttrice di una delle più importanti orchestre dell’Estremo Oriente, la Hong Kong Sinfonietta, torna per la terza volta sul podio della nostra orchestra con un programma che propone la Sinfonia n. 1 di GEORGES BIZET, il Concertino per sax alto e orchestra di JACQUES IBERT (solista SALVATORE CASTELLANO Premio del Conservatorio di Milano 2017 e Premio Paolo Mantegazza 2018) e, in prima esecuzione italiana, At the Very End of Old Dreams (2017) del compositore cinese CHARLES KWONG (1985), che sarà presente al concerto.

Per poter assistere ai concerti occorre preventivamente registrarsi qui
L’accesso in sala sarà consentito sino ad esaurimento dei posti.

26 febbraio 2019

Miniatura Il 5 Marzo siamo in concerto con il nostro direttore ospite principale, BOJAN SUĐIĆ, e la 7a di Beethoven

Il prossimo 5 Marzo, alle 21:00, nell’aula magna dell’Università Statale, il direttore ospite principale dell’Orchestra UniMi, BOJAN SUĐIĆ (direttore artistico dell’Orchestra della Radio-Televisione Serba), torna sul podio della nostra orchestra per dirigere un programma con la Serenata per archi in do maggiore di ČAJKOVSKIJ, la Sinfonia n. 7 di  BEETHOVEN e Cartoon per orchestra d’archi e cembalo del compositore serbo in attività ZORAN ERIĆ.

Per poter assistere ai concerti occorre preventivamente registrarsi qui
L’accesso in sala sarà consentito sino ad esaurimento dei posti.

26 febbraio 2019

Pubblicate le informazioni relative ai contributi pubblici ricevuti dall'Orchestra UniMi

26 Febbraio 2019

Secondo quanto previsto dalla Legge 124/2017, cliccando sul seguente link sono pubblicate le informazioni relative a contributi di natura pubblica ricevuti da Associazione Orchestra dell’Università degli Studi di Milano nel 2018:

1 di 25

Freccia a destra

Sfoglia l'Archivio Notizie per anno:

Main Partner

All content Copyright © Orchestra UniMi 2019. All Rights Reserved.